Nick: ^Squalo Oggetto: re:La sinistra non ha programma Data: 28/6/2004 15.30.40 Visite: 47
Vabbuò scusa ma perchè rispondi tu? Se ho detto quella cosa vuol dire che è una cosa tangibile, e tu non c'entri nulla, spiacente. Che io non capisca nulla di politica te lo puoi risparmiare. In democrazia ognuno ha diritto alla propria posizione, il capirne o meno non si misura dall'avere o meno lo stesso pensiero. Tutt'al più quello è un sintomo negativo, ma questo è un altro discorso... Sul fatto del programma ti dico subito che anche alle politiche precedenti l'Ulivo aveva un programma, ma scrivere 4 righe di prassi e non saperle far arrivare ala gente ed in più non mostrarsi mai coerenti (a livello di coalizione) con ciò che si è scritto dimostra che a loro interessa molto di più scalzare Berlusconi che fare qualcosa per l'Italia. Ma questo non è un parere mio che sono di parte, è una sensazione che nel Paese è diffusa. Certo tu che sei un fervente sostenitore dirai sempre che non è così. Ma così come ti dico che oggi si respira in Italia un'intolleranza a Berlusconi, ti dico che la sinistra non piace perchè non comuinica e non propone. |