Nick: PepposDj Oggetto: allora... Data: 28/6/2004 18.44.48 Visite: 32
...non è che il conflitto di interessi è solo che Berlusconi è proprietario di mediaset ed ora controlla indirettamente la rai...questa è una piccola parte del conflitto di interessi... è esteso ad ogni campo possibile ed immaginabile... quale leader di sinistra ha potuto aprire bocca alla domenica sportiva? nessuno... il milan ha vinto lo scudetto e Berlusconi, leggittimamente (in quanto Presidente del Milan), è intervenuto e ne ha approfittato x dire ke lui è "l'uomo giusto al posto giusto" (è così pieno di sé che mi chiedo come faccia a trovare posto per il cibo)...ma lui è anche Presidente della FederCalcio (Galliani è il suo vice, nel Milan, ergo Galliani è il suo portavoce nella FederCalcio)... nonché di Mediaset, Fininvest, Mediolanum, Mediobanca, Medusa Corporation, possiede una grosssa parte di Blockbuster Italia (l'altra è di Murdoch, quello che è anche proprietario di Sky), Panorama, e numerosi giornali quotidiani tipo Il Riformista (il suo direttore fa parte dei quadri di Panorama, fai 2+2) che dice di essere a sinistra... posso continuare, ti assicuro che ho svolto tante di quelle ricerche su internet che quasi mi viene voja di arruolarmi nelle brigate rosse... la sinistra italiana non esiste è un'illusione batteranno Berlusconi, ma si sfalderanno perché al suo interno ci sono troppi esponenti legati al Cavaliere...lo stesso Rutelli e il suo partito (Margherita) sono una costola della destra, che possiede molti dei suoi valori...in pratica, noi siamo costretti a scegliere tra il male minore...cioé un governo fantasma (di sinistra) e Berlusconi...non è un caso che della coalizione di destra facciano parte gente come Fini (AN, nazionalista) e Bossi (Lega, federalista) oppure Casini (UDC, cattolico) e Bondi (FI, ateo ed ex-comunista)...Berlusconi è l'elemento aggregante ma è destinato a perdere, xké anke se la sinistra nn esiste, la gente nn è stupida... cmq mi sono scocciato di scrivere, organizzate un bel dibattito e sono pronto a parlare anche 24 ore ma mò m fann mal e ddet... see ya
   |