Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Ulisse Oggetto: Aneddoto Data: 28/6/2004 22.20.5 Visite: 64
Una volta, io e i miei comparielli di radio, "trovammo" un ponte radio bellissimo. Stava ai camaldoli e ci permetteva di parlare in quasi tutta la città. Non sapevamo di chi fosse. Pensammo a qualche servizio privato. Vabè, cmq, dopo qualche giorno che imperversavamo lì sopra, via radio ci contattarono altri ragazzi che ci diedero appuntamento per un incontro. Sembrava tranquilla come cosa e, tra l'altro, via radio ci dissero che anche loro erano pirati e non sapevano di chi era quel ponte. All'appuntamento io feci tardi di circa 20 minuti e non torvai nessuno. Pensai ad uno scherzo ma dopo qualche ora venni a sapere che era una "trappola" dei berretti verdi della guardia di finanza. Praticamente il ponte radio era in uso a loro (era pure categorizzato come "riservato") e gli stavamo rompendo le palle alla grande Ai miei amici verbale + sequestro delle radio che avevano a casa. ///U. radioamatore |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|