Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:NAPOLI Data: 26/1/2008 15.56.40 Visite: 82
è stato detto: ma questo si è sempre saputo ma quando ti accade in prima persona te ne rendi conto ancora di piu
e questo è un segno di strafottenza per tutto il resto mi spiace per tua madre... ad un mio amico in una notte sola motorino e smart...a lui il motorino dal palazzo... al padre pistola in bocca e gli hanno portato via la smart... ogni giorno succede qualcosa a + persone ma a nessuno importa... il problema è che siamo tornati a livelli di delinqueza assurda... come dire a livello delinquenziale siamo ritornati in: "quei favolosi anni 80" a'Napoli si porta di nuovo lo scippo...
a'chi amma ringrazià? all'inciviltà alla maleducazione che prevale... okè po? ...mi rendo sempre + conto ca sta città la stanno riportando a dei livelli indescrivibili...e non solo i cittadini Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|