Nick: giGGinocon2G Oggetto: domanda e precisazione Data: 29/1/2008 18.39.42 Visite: 67
è stato detto: he hanno chiesto al Prefetto chiarimenti su Giantura e se l'ex Manifatturiera di Tabacco sarà tolta dalla lista dei luoghi da utilizzare per lo stoccaggio dei rifiuto
perchè ci si oppone al sito dell'ex manifattura tabacchi? è una zona dove non ci sono grossi nuclei abitativi, ma è una zona per lo più industriale. credo che dei problemi si potrebbero creare per la viabilità, vista la natura e le dimensioni della carreggiata.
è stato detto: al Laboratorio Occupato Insurgenzia arriva la prima iniziativa, di poomeriggio si potrà portare nel Lab.Occ. la raccolta differenziata del quartiere Capodimonte, la prima iniziativa alternativa anti-emergenza
a san giorgio a cremano, il mio gruppo politico ha organizzato esattamente la stessa cosa. la gente ha risposto in maniera entusiasta. ho anche scritto un post ieri. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |