Nick: ezechiele Oggetto: re:E cmq.. Data: 14/2/2008 0.12.55 Visite: 40
...chi viene prima o chi viene dopo; niente hanno risolto,niente risolveranno. So tanti anni che pigliano per i fondelli le persone,quand'è che uniremo tutti le nostre forze e i nostri pensieri abbassando qualsiasi differenza o barriera... iniziamo noi a formare un vero"partito"<---NON POLITICO...ma cittadino,che in comune hanno solo problemi reali...ma conducono una vita onesta. Invece di vedere sta mass e ridicoli sui giornali e in tv...che parlano così bene... iniziamo a dire la nostra visto che dovremmo essere al loro posto... sapendo che,guardando in casa nostra oltre a tante situazioni,oggi ha la priorità...50anni di rifiuti tossici,mondezza quanta ne vogliamo,abusivismo,camorra coccata cos? chi fa qualcosa in +? altri arrivati a dire perbene la loro...ma dopo le dovute dichiarazioni e blablabla... chi fa coccos. ps momò so tornato giusto in tempo per vedere il servizio passato poc'anzi a Matrix. ovviamente...per come la vedo io,po lasciate i miei e pigliate i vostri .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|