Nick: CASUALmente Oggetto: re:Elezioni : Che bei per Data: 19/2/2008 17.44.27 Visite: 41
ormai è risaputo, passano gli anni, ma i ladri restano. Il problema rifiuti non si risolve, e tutti pensano di non votare, pochi andranno, e sono già convinti da adesso per chi votare, non tanto per convinzioni politiche, ma per riconpensi monetari, che già girano a raffica in tutta la città. Io putroppo non vorrei essere costretto ad andare a votare, come lo fui l'ultima volta, non potevo permettere che a Napoli salisse lo sceriffo Malvano, che di politica non so cosa ne sappia per essere candidato come sindaco, si diceva di legalità, ma quale quella di Malvano, per fortuna non si è realizzato, a buon intenditor poche parole. Per le elezioni Nazionali, so sempre gli stessi personaggi, ora Berlusconi cerca l'appoggio della Mussolini, alleata di Forza Nuova, movimento neo-fascista dei giorni nostri, non lo posso permettere è più forte di me... LE 4 GIORNATE LO HANNO INSEGNATO... I "NAPOLETANI" VI HANNO CACCIATO! ADDIO MIO VECCHIO IDEALE... QUANTO MI HAI FATTO SOGNARE! |