Nick: Aliag Oggetto: re:Primo giorno di lavoro Data: 1/7/2004 19.53.8 Visite: 21
be non so se oggi è stato in assoluto il tuo primo giorno di lavoro....comunque sia mi permeto di darti qualke consiglio visto qualke annetto d'età che fanno la differenza....!!!!.... ....la prima cosa devi sempre credere in quello che fai....avere fiducia e pazienza....se non ti piace il lavoro meglio trovarne un altro ke ti appaga di piu.... ..... la seonda cosa stai sempre ad osservare e a rubare il mestiere e l'esperienza degli altri, devi essere come una spugna ...anke se troverai sempre qualkuno che cercherà di non farti imparare.... ....ci sarà chi ti farà credere quel lavoro come il piu bello e soddisfacente (soprattutto in termini economici) e chi, invece, cercherà di negativizzarti facendoti credere che quello è il lavoro piu precario del mondo sotto ogni aspetto buttando continuamente merda addosso ai dipendenti e all'azienda e chi, peggio ancora, ha il potere decisionale di poterti far crescere professionalmente oppure farti stancare e mollare tutto dopo appena poche mesi o poche settimane... e di quest'ultimo che dovrai farti apprezzare se ritieni opportuni farlo... scusami se mi sono permesso di darti alcuni consigli.... sei lavoratore come me ed ho ritenuto opportuno farlo.....in bocca al lupo..... |