Nick: Trouble Oggetto: re:contestato omicidio volontario Data: 24/2/2008 13.34.19 Visite: 59
è stato detto: l'omicidio è colposo e stop
vabbè, ma tu che sei avvocato mi pare.. per come è impostata l'accusa piuttosto che omicidio colposo non gli danno proprio nulla se deve finire a tarallucci e vino O era meglio non indagare proprio, tanto poi finisce a tarallucci e vino? e cmq il nesso fra vicenda giudiziaria e il fatto che non siano state chiuse le fabbriche x l'occasione non lo vedo. io personalmente all'epoca sostenevo addirittura un'azione + simbolica della chiusura temporanea di qualche fabbrica, ma i comunisti duri e puri del sito, quelli che sono comunisti solo xkè postano le immagini di mussolini a capa sotto, mi accusavano di avere la mangiatoia vascia (tipico atteggiamente di chi fa il frocio col culo degli altri), perchè ovviamente la loro onniscienza era tale da sapere anche l' ABC della mia vita. Chiaramente non a te che mi riferisco, ma è giusto per sottolineare come secondo me la vicenda giudiziaria è un conto (e x me meglio di omicidio volontario non si poteva contestare) e quella "civile" è un altro. |