Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Trouble
Oggetto: re:contestato omicidio volontario
Data: 24/2/2008 13.34.19
Visite: 59

è stato detto:
l'omicidio è colposo e stop

vabbè, ma tu che sei avvocato mi pare..

per come è impostata l'accusa piuttosto che omicidio colposo non gli danno proprio nulla se deve finire a tarallucci e vino

O era meglio non indagare proprio, tanto poi finisce a tarallucci e vino?

e cmq il nesso fra vicenda giudiziaria e il fatto che non siano state chiuse le fabbriche x l'occasione non lo vedo.

io personalmente all'epoca sostenevo addirittura un'azione + simbolica della chiusura temporanea di qualche fabbrica, ma i comunisti duri e puri del sito, quelli che sono comunisti solo xkè postano le immagini di mussolini a capa sotto, mi accusavano di avere la mangiatoia vascia (tipico atteggiamente di chi fa il frocio col culo degli altri), perchè ovviamente la loro onniscienza era tale da sapere anche l' ABC della mia vita.

Chiaramente non a te che mi riferisco, ma è giusto per sottolineare come secondo me la vicenda giudiziaria è un conto (e x me meglio di omicidio volontario non si poteva contestare) e quella "civile" è un altro.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

contestato omicidio volontario   24/2/2008 13.18.53 (133 visite)   Trouble
   re:contestato omicidio volontario   24/2/2008 13.21.25 (53 visite)   Zanardi
      re:contestato omicidio volontario   24/2/2008 13.34.19 (58 visite)   Trouble
         re:contestato omicidio volontario   24/2/2008 13.44.46 (54 visite)   Zanardi (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/02/2008
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata