Nick: MarccoPol Oggetto: A volte ritornano Data: 2/7/2004 15.17.57 Visite: 40
Ho lasciato questo post "incustodito" perchè stavo lavorando e noto con gran divertimento che si è animato di brutto! Basta dire qualcosa di così minimo per scatenare queste polemiche assurde? Vorrei rispondere a qualcuno di voi. 1) Mi compiaccio con Velvet che è stata "l'unica" a capire che Emily era un partito e non un deodorante, o come ha detto qualcuno "questa fantomatica tizia" che mi avrebbe preso per il culo...ma nello stesso tempo mi farebbe piacere sapere per quale motivo dovrebbero inserirmi un vocabolario di lingua italiana nella testa, dato che non credo sinceramente di avere problemi con la grammatica; 2) A Micetta dico che ne andrebbe sicuramente a guadagnare perchè un cervello da avvocato farebbe comodo a molti...ma dimenticavo che voi l'Avvocato lo volete accanto solo per girare nelle belle macchine,e basta; 3) Noto che abbiamo qui anche la persona che (indirettamente) ha causato l'inizio delle polemiche...vorrei scusarmi con te se sono stato indelicato, ma era una semplice battuta. Tutto il resto lo penso davvero...compreso che di cervello ce n'è poco, e dalle vostre risposte senza contenuti si capisce ancora di più come per contare qualcosa dobbiate stare tutte insieme, ma prese singolarmente contate poco...davvero poco! Va bene così, va bene così...altrimenti "NOI" come ci divertiremmo? |