Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: re:GENOA - NAPOLI, FORSE L'ULTIMA Data: 2/7/2004 18.16.17 Visite: 14
un altro problema atavico della sinistra e quello di preoccupoarsi eccessivamente di fornire agli altri ciò che loro non chiedono, di ritenere di vitale importanza per gli altri ciò che è importante per se stessi, vista la mia estrazione agricolo-rurale ho molti amici braccianti e operai e loro non chiederebbero di meglio per se stessi che un posto nelle forze dell'ordine, perchè ostiarsi a proiettare sugli altri le proprie esigenze? non è un tantino egocentrico? non sarebbe meglio accettarli cosi come sono e come vogliono essere liberandoci di un po' del nostro snobbismo intelluttaloide? comunque il mio vuole essere un confronto, una critica, non uno scontro; è raro trovare persone stimolanti in giro :) PS: a proposito del tuo amico ma una costante dei giocatori di rugby l'esser anarchici? :) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|