Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:Dio esiste!! Data: 6/7/2004 3.46.36 Visite: 14
non sono l'ultimo arrivato su questa comunità ma sicuramente ha + rispetto un interà comunità che tutti voi messi insieme..con tutto il dovuto rispetto tra"" frequentate un forum dove vine letto da tutti ma sieti stati singolari la vostra ignominia rasenta il patetismo attuale della(( è stato l'unico a pubblicare un forum degenere ma esemplari le vostre rispetive risposte)))) nostra città legato al cambio generazioniale...in poche parole non avete diretto le vostre vie verso i valori reali della nostra stessa vita.(legendovi)...autogiudicatevi poichè se vi fate un giro sulla mia pagina visto che non è nel mio essere o come vgliamo dire nel mio stile essere un fottuto perbenista o moralista del cazzo!!! Ma soltanto per 1 motivo ho risposto non ho niente da dimostrare a nessuno e sinceramente non vi invidio sono rientrato c'era lamia sorellina ad aspettarmi mi accompagna su irc ogni tanto visto che sta crescendo ha 8anni non ha mai avuto un padre è stata adottata e da un po sto proando cosa significhi essserlo impegnandomi non è facile e da un po leggiamo assieme e navighiamo tranquillamente racontandogli della serata passata leggevo il forum e mi ha detto ma perchè Antonio Dio è buono-----!!!! tutto ciò per dire abbiate almeno riapetto cazzo!!!parlate sempredi libri scrittori amore questo dvrebbe essere nel nostr dna amore divino e non si soffre..come a volte si esagera scrivenlo neipost e credtemiso cosa vglia dire!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|