Nick: richgirl1 Oggetto: SARò CON TE Data: 22/3/2008 15.5.51 Visite: 201
Sarò con te, anke quando non ci sarò, Sarò con te, in ogni momento in cui mi penserai. Sarò con te qnd avrò la giornata piena da nn vere un secondo per me.. Sarò con te quando non mi vedrai come un silenzioso custode.. Come il tuo profumo.. Sarò con te anche se non mi vedi.. anche se non mi trovi sotto casa sarò con te in silenzio così come mi sono allontanato sarò con te e mi racconterai del scorrere delle tue giornate.. sarò con te e ti guarderò ogni volta come si guarda una creatura che nasce.. Sarò con te dimenticando ogni volta la tua voce,la tua pelle.. Sarò con te come le ferite stanno sul mio volto Sarò con te senza motivo,senza permesso come quei pensieri che si rivelano.. mentre cammini,mentre guardi le nuvole.. Sarò con te come tu indossi le tue vesti COME IL TUO MONDO SI RIFLETTE NEI TUOI OCCHI.. La vita è imprevedibile un giorno sei felice e l'attimo dopo sembra che ti cada tutto addosso.. ti senti debole senza forze.. non hai voglia neanche di svegliarti la mattina.. Ma sicuramente ci sarà qualcos che ti faccia sorridere di nuovo.. ti faccia capire che non è tutto nero davanti a te.. spero che questo arrivi presto... ti prego amore mio torna da me..!!!!! HO BISOOGNO DI TE |