Nick: §BONO§ Oggetto: re:ultime da arcore Data: 27/3/2008 14.51.21 Visite: 91
nn sono d centro...d conseguenza nn amo berlusconi...ne quel boia di fini...per veltroni e prodi nn ho commenti...si fanno del male da soli! vorrei però che qualcuno si svegliasse...vogliamo forse negare che i "poteri forti"...tv nazionali x le quali noi tutti paghiamo il canone,giornali,magistratura e tant'altro nn siano da anni in mano ad una classe politca tendenzialmente a sinistra???... bhè gente svegliatevi èh! del resto basta aver frequentato le nostre scuole o le nostre università x capire che c'è una casta predominante!!! vogliamo cambiare le cose???... il voto sicuramente inciderà poco...la classe "dirigente" è troppo presa nel vedere come poter fottere quanto + denaro sia possibile dalle nostre tasche... io la mia rivoluzione la faccio ogni giorni...basta avere uno stile di vita che vada contro questo sistema!... cmqe...se proprio devo votare...dal mio punto di vista la destra d storace è l'unica alternativa sincera, coerente con le proprie idee...ma soprattutto contro i poteri forti che possa "cambiare" se pur in piccolo questo paese...almeno iniziamo!po s ver! |