Nick: VL82 Oggetto: re:dopo le ultime discussioni Data: 4/4/2008 17.36.50 Visite: 73
Ehm.... L'edizione 1976 della Coppa di Lega Italo-Inglese fu vinta dal Napoli che batté nella doppia finale il Southampton con un punteggio complessivo di 4-1. Andata [modifica] Southampton - St. Mary's Stadium, 21 settembre 1976 SOUTHAMPTON - NAPOLI 1-0 Marcatori: 66' Williams SOUTHAMPTON: Boulton, Rodrigues, Mills; Williams, Waldron, Blyth; Fisher, Channon, McDougall, McCalliog, Gilchrist. NAPOLI: Carmignani, Bruscolotti, La Palma; Burgnich, Vavassori, Orlandini; Massa, Juliano, W. Speggiorin, Vinazzani, Chiarugi. Ritorno [modifica] Napoli, Stadio San Paolo, 14 novembre 1976 NAPOLI - SOUTHAMPTON 4-0 Marcatori: 40' Chiarugi, 68' Bruscolotti, 82' e 88' Speggiorin NAPOLI: Carmignani, Bruscolotti, La Palma; Burgnich, Vavassori, Orlandini; Chiarugi, Juliano (55' Vinazzani), Massa, S. Esposito, W. Speggiorin. SOUTHAMPTON: Turner (46' Middleton) Mills; Peach, Earles, Waldron; Masters, Williams, Stokes, McDougall, McCalliog, Fisher. A NAPOLI C'ERO!!!!!!  "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |