Nick: gay-o Oggetto: forse ora è più chiaro Data: 9/4/2008 21.39.6 Visite: 66
stev magnan! è più chiaro da quello che dici che la scelta del voto o meno risulta dipendente anche dalla propria storia personale. la mia mi induce al voto, partendo da una serie di "valori" di partenza (che certamente possiamo condividere) ma che per vie diverse (le nostre vite) ci spingono a mete diverse (il voto o meno). il quanlunquismo è troppo facile da definire a seconda del proprio punto di vista. forse non sono stato sufficientemente chiaro: il mio NON è un voto a favore di, bensì un voto contrario a. contrario ad un personaggio ed a ciò che esso vuol rappresentare o rappresenta, a ciò che esso esprime. non immagino un veltroni o altro come l'uomo perfetto capace di salvare l'italia, ma rifuggo dall'uomo che antepone, in un patologico delirio istrionico e narcisistico, sè stesso a qualsiasi altra cosa. il mio è un voto "d'ostacolo", un voto di dissociazione. non sono certo un sognatore nè un utopico ma un uomo che, concorde con la tua ultima frase, sente ancora troppa puzza di merda in giro. imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |