Nick: DIEGO800 Oggetto: re:ma dimmi perchè Data: 10/4/2008 16.13.45 Visite: 88
Io non m'ispiro a lui, nè tantomeno vedo in lui un modello da seguire. però come berlusconi ha fatto leggi per salvare gli amici...gli altri hanno fatto l'indulto... Poi la situazione che viviamo in Campania è assurda. C'è gente di sinistra da decenni e cosa è cambiato in questi anni?? Nulla se non aumento della camorra e di tutti i problemi!!! e che fà Veltroni?? candida la moglie di uno dei responsabili di questo disastro?? Allora se uno come Veltroni ringrazia Bassolino e la Jervolino, non ho "vergogna" a sperare che vinca Berlusconi!!! Voi avete le Vs idee sul quinquennio fatto dalla ds. Anche io. Quindi per me si stava meglio prima e non ho timore a dire che SPERO si ritorni a quel governo, che faceva, forse male per alcuni ma faceva. In questi 2anni abbiamo assistito a dei nullafacenti, a gente che prometteva di aiutare le famiglie e invece non è riuscita a fare un caizer, anzi...aumentando l'impossibile ha dato proprio il colpo di grazia!! Quindi in conclusione...non è certo Berlusconi un uomo da seguire come esempio morale..ma gli altri fanno i politici per vivere..questa è una cosa che non sopporto e per tanto secondo me sono PEGGIO. http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA ASPETTANDO APRILE 2008!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA |