Nick: Nieth Oggetto: re:Parole sante.. Data: 14/4/2008 21.35.0 Visite: 58
è stato detto: "Voglio dare un consiglio anche ai tanti giovani che entrano nel mondo del lavoro: quello di non seguire il paradigma di un lavoro sicuro, del week end garantito, magari del lavoro in un ente pubblico, ma di vedere se non trovano in se’ stessi una loro imprenditorialità. Bisogna cercare di osare, magari diventando piccoli commercianti, imprenditori. Troveranno l’appoggio dello Stato, ci saranno facilitazione per le imprese. Ci sarà — conclude Berlusconi — una norma affinché non ci sia nessuna tassa per i giovani che cominciano ad intraprendere".
ok ragazzi, evidentemente ho disimparato a leggere, ma io non ci vedo niente di offensivo. è un dato di fatto che il lavoro statale ormai sia una utopia, anche perchè gli uffici hanno molti più lavoratori di quanti ne servirebbero. io in questa dichiarazione ci vedo soltanto un incentivo all'imprenditoria (e quindi ad accrescere la produzione), con la promessa di favorire i giovani. lasciamo stare che forse la promessa non sarà mantenuta, o che questi vantaggi magari andranno solo a pochi eletti, ma non ci vedo niente di così assurdo in questa dichiarazione. però se volete vi trovo qualche notizia di un pirito di berlusconi, così vi attaccate pure a quello.
oh mio dio! ha speretiato! ma che cosa disdicevole! cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |