Nick: NAPALM Oggetto: amici miei Data: 10/7/2004 16.25.51 Visite: 23
in questo filmato, cosi' come in tante altre testimonianze e cose del genere ci sono senz'altro cose false, qualcosa anche divertente e fatta apposta
ma da qui a dire che è tutta na granda strunzata mi pare esagerato.
ho messo questo cosetto per far riflettere, far pensare, aprire un argomento su qualcosa di insolito non posso mettere cose troppo serie, o fatte in chiave assolutamente seriosa, sarebbe troppo lungo e tediante.
lasciate stare il finale a scherzo le foto e i filmati non sono poi cosi' scemi, o cmq non sono proprio delle grandi stronzate visto che ci sono esperti di tutto il mondo che ci studiano sopra
con questo non dico di doverci credere assolutamente, ma almeno cercate di non escludere che certi fenomeni esistono veramente magari non saranno le anime dei morti, ma le energie elettromagnetiche fanno strani scherzi
il paranormale è sempre stato in bilico fra spiegazioni scientifiche e fenomeni reali ma assolutamente inspiegabili.
ora se voi siete tanto esperti da schernire tutto questo.......almeno datene prova, ma evitate il commentuccio a maccarun e spaghett.
|