Nick: Anarchy° Oggetto: re:bardamu Data: 17/4/2008 12.39.29 Visite: 40
mmm.. lumia è rientrato: è dura da accettare la tesi della "svista" alla prima stesa delle liste. la borsellino, più della finocchiaro, è prima di tutto un simbolo contro un certo modo di fare politica, ed è stata "giustamente" messa da parte (e perdere quindi anche i voti di preferenza che avrebbe potuto portare..). per non parlare, per la realtà che ci è più vicina, della posizione di più esponenti del pd campano non proprio contro mafie e voti di scambio.. il mio discorso non è contraddittorio perchè per veltroni il voto utile era il voto per pd-pdl. non ha mica detto votate noi, o comunque altri in luogo della destra?? no!! se pure votavano berlusconi (anzi il maggiore candidato del partito avverso [cit]) fa nulla..tanto dai tempi della bicamerale con silvio ci si accorda (peccato che poi lo zio silvio abbia sempre la meglio..ma forse i new-liberal-excomunist lo dimenticano in fretta..). io credo che la mossa politica di veltroni, dal suo inizio, sia stata una sconfitta. enorme. per l'italia. o no?
|