Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: bravo peppe Data: 12/7/2004 0.37.37 Visite: 38
mi sembra che io e te in questo la pensiamo in maniera assolutamente identica!!
sai bene quanto mi scagli contro queste VOLONTA' da parte di alcuni di voler perforza trovare assonanze tra vari astrologhi e fatti che succedono.
inutile dire quanto io sia contro ogni tentativo di credenza paranormale che cerca solo di speculare su una credulità sempre troppo diffusa ancora oggi!!
inutile qui divulgarsi sulle migliaia di cose che potrebbero essere in sintonia con fatti realmente accaduti mentre le stonature sono sempre molto più numerose.
Io NON credo in qualsiasi forma di paranormale: esiste una spiegazione ad ogni cosa e per quelle che ANCORA nn esiste si dovrà aspettare!!!
nel medioevo avrebbero mai potuto credere che il sole nn è altro che una stella come tante altre e che l'universo è un immenso spazio di energia assolutamente fisico e raggiungibile??
e di talune malattie della mente prima su tutte la ben nota schizzofrenia la quale fa vedere cose che nn esistono??? ovvio che allora pensavano che la persona fosse indemoniata o che i fantasmi esistessero
basta starei ore a parlare e mi incazzo inutilmente.
Fatto sta che il mio invito è di nn farsi "gabbare" da queste cose che sono il solito tentativo speculativo o al massimo e nelle migliori delle ipotesi, un tentativo da parte di alcuni di credere in qualcosa....che a loro manca!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|