Nick: Alex Oggetto: re:Strumentlizzare la Data: 23/4/2008 21.28.21 Visite: 18
è stato detto: molti vengono con l'intenzione di lavorare, ma lavoro non ce n'è per noi figuriamoci per loro
Non mi risulta che gli italiani muoiano dalla voglia di fare lavori come raccogliere pummarole, fare i fravecatori o i badanti. Quindi credo che se uno straniero vuole venire a fare un lavoro per cui non c'è abbastanza mano d'opera italiano non ci dovrebbe essere niente di male. Il problema è casomai cercare di farlo fare in legalità, cosa che una legge "folle" che pretende che gli immigrati abbiano il contratto in tasca PRIMA di arrivare in italia ha reso piuttosto difficile. Quindi molto spesso l'immigrato è irregolare per forza di cose. Se ne devono stare a casa ? ah ho capito, tu credi alla favoletta del "chiudiamo le frontiere"... l'italia ha 7.375,3 Km di costa, oltre ovviamente alle frontiere. Secondo te se qualcuno vuole entrare non entra lo stesso? Il prossimo passo cosa sarà? Obbligare tutti quelli con la pelle scura a portare un distintivo per dire che sono stranieri ? |