Nick: giovyla Oggetto: re:Strumentlizzare la Data: 23/4/2008 22.27.37 Visite: 19
è stato detto: la realtà è che se uno vuole partire con quell'idea non lo puà fare. Perchè Berlusca & c fecero una legge che dice che non puoi entrare in italia se non hai già un contratto di lavoro in tasca. E tu saprai bene che se non sono un imprenditore che vuole sfruttare la cosa abbuscando soldi illecitamente non faccio un contratto ad uno sconosciuto che sta in un altro paese.
io voglio sapè percè quando parli con me mett semp a stu cazz e berlusconi in mezzo...guarda che non sono Diego io.. se c'è una legge di merda, va levata non mi importa chi l'ha fatta...puo essere stato pure il papa me ne passa per il cazzo
è stato detto: poi non mi risulta che in italia gli immigrati facciano tutti i malviventi o gli stupratori, se poi è quello che dice la tv, allora alzo le mani.
ho detto questo????hai sentito ste parole da me??? da me poi che conosco immigrati perbenissimo, che son venuti qui non certo con la voglia di rubare...infatti uno di loro lavora nel supermrcato di mio padre messo a posto e tutto
è stato detto: un parlamentare che va a chiedere i permessi di soggiorno al mercato non è molto lontano dall'idea di marchiarli direttamente
è lontana invece...molto lontana però capisco il tuo punto di vista tu hai visto Fini quindi.... fascista=razzista=marchiatura...il ragionamento è semplice e porta li 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere....
|