Nick: Anglachel Oggetto: re:bravo Data: 28/4/2008 12.28.33 Visite: 58
è stato detto: chi l'ha permesso? loro sono la legge loro la fanno loro la applicano. Noi li votiamo.
loro, loro, gli altri, the others. sembra quasi che in italia esista una casta che fa i fatti proprio e gli altri poveri indefesi che stupidamente li lasciano fare. gli altri siamo noi. quando col nostro senso civico, conviviamo con la camorra, conviviamo con il parcheggiatore abusivo, lasciamo correre quello che ci scippa la macchina, creiamo le condizioni perchè al fatto che mastellone (uno tra i tanti) dirotti i soldi a ceppalloni, non si faccia la domanda 'chi ha permesso questo?', ma si punti il dito ai giornalisti, agli editori, agli operatori del settore 'via ai finanziamenti all'editoria'. Questa italia è figlia del nostro modo di vivire e di convivere con certe realtà; facciamocene una ragione.
è stato detto: LEGGI BENE, non ho scritto la casta dei giornalisti, ma la casata dell'ordine dei giornalisti, è ben diverso e leggo ke tu lo sai.
si si ho letto bene, era la parola casta che volevo sottolineare. il resto è passato in silenzio. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |