Nick: ezechiele Oggetto: re:Che delicatezza Marino Data: 28/4/2008 22.8.9 Visite: 53
è stato detto: Al termine della gara interna di ieri con il Siena, il dg azzurro Pierpaolo Marino ha sapientemente glissato a precisa domanda: "Il destino di Blasi? Quale sarà?". Un tormentone, a cui Marino ha voluto porre fine così. "Se dovessimo perderlo ce ne faremo una ragione. Ma ora non posso rispondere sul destino di un giocatore che non è nostro. Lo abbiamo al 50% con la Juve, e quindi non posso decidere al posto di una società che ne detiene parte della proprietà".
professionale...niente altro da aggiungere .)
è stato detto: Ma il fastidio, neanche troppo velato, manifestato in sala stampa dal dg partenopeo per le troppe squalifiche del mediano, "ha giocato poco, e non è più giovanissimo", potrebbero far propendere per un rientro indolore di Blasi ai bianconeri.
attuare delle strategie con la stampa non è una novità per noi che conosciamo il nostro dg... poi che Blasi piglia na marea di cartellini non è che giovi molto alla squadra... però spero non se lo facciano sfuggire... e come dire gli proporrei di indossare in numero di maglia che fece grande un altro guerriero di centrocampo del nostro amato Napoli...
.)
ps parli ora bene dei tuoi cugini...lasciandoci scoprire che sei un fido scudiero di Mughini...Zanardi caput!! :* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|