Nick: Vody Oggetto: ansa ultimora Data: 13/7/2004 17.52.14 Visite: 88
'PRONTI A RIFARCI AVANTI SE TRAMONTASSE PROGETTO GAUCCI' (ANSA) - NAPOLI, 13 LUG - ''Non mi sono ritirato ma sto studiando le mosse di Luciano Gaucci: siamo pronti a farci avanti se il suo progetto dovesse fallire''. Lo afferma Francesco Floro Flores, l'imprenditore a capo della cordata che fino all'ultimo questa notte ha cercato di tenere in vita il Napoli con una proposta di prestito nei confronti dell'ex presidente Salvatore Naldi. Floro Flores, a poche ore di distanza, riassume cosi' l'agitata notte trascorsa. ''Ieri sera non abbiamo trovato l'accordo con Naldi sia per problemi relativi al numero degli imprenditori realmente convinti ad investire che per un problema di garanzie. Fino alle 18, ossia quando ci siamo incontrati in un noto albergo del lungomare di Napoli, eravamo in dieci. Dopo siamo rimasti in sei''.Floro Flores sottolinea infine di essere stato interessato, fino alla fine della scorsa settimana, all'acquisto dell'intero club. ''La scorsa settimana - conclude - ho avuto una serie di incontri per cercare di acquistare il Napoli per intero ma alla fine, quando mi sono reso conto che gli istituti di credito non erano molto aperti al discorso calcio: ci volevano subito circa 25 milioni di euro e cosi' ho deciso di provare a percorrere un'altra strada''. (ANSA). |