Nick: ezechiele Oggetto: re:briziula Data: 9/5/2008 16.48.28 Visite: 26
è stato detto: nono infatti non sei sempre qui a tentare di punzecchiarmi solo perchè non ti rispondevo ai messaggi privati o quando mi chiedevi cosa pensassi di te, pur non conoscendoti bene come tu asserisci orora
sotto quest'aspetto sono un po narcisista... e penso sia importante come dice anche Fabio Volo tanto per non essere troppo filosofico e citare un giovane come noi... non c'è cosa + bella che essere curiosi di se stessi... io cerco di approfondirla anche attraverso gli altri...e quindi chiedevo cosa pensassi di me come lo chiedo a chiunque mi frequenti... solo per curiosità. poi punzecchiarti? bah penso che questo tuo dire adesso possono far capire che persona sei,a me e non agli altri... pensavi mettermi in imbarazzo? bah... per me sei come le bambine in questo momento io rimango lo stesso Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|