Nick: Nieth Oggetto: re:Una domanda... Data: 13/5/2008 16.50.42 Visite: 17
è stato detto: un rapimento in quella zona senza il consenso di chi comanda è davvero difficile da pensare e da fare. Mo vai a vedere chi l'ha commissionato.
allora, ragioniamo.. ovviamente per ipotesi. io, zingarella, vengo a rubare a casa tua. tu mi fai arrestare. fuggo dal centro del monte di procida, ritorno a ponticelli, entro di nuovo a casa tua e cerco di rapire tua figlia. questi i fatti in sintesi.
ma..
perchè avrei dovuto fare sto casino e rubare tua figlia? non fa parte della cultura rom, benchè se ne dica, rubare i bambini. malgrado le leggende metropolitane, non esistono casi documentati.
perchè tornare di nuovo a casa tua? hai la porta facilmente apribile? casa isolata?
non è che dietro a sta storia c'è altro? che so, che la mia baracca non ha voluto pagare i cinquanta euro a te, donna del clan.. visto che paghiamo 50 a baracca ed abbiamo il permesso per determinate cose, ma non per rapire i bambini.
non è che io volevo solo rubare di nuovo a casa tua, e tu hai detto che volevo pigliarmi la bambina ben sapendo che, grazie ai luoghi comuni, nessuno avrebbe messo in dubbio quello che dici?
ripeto, a me sta storia puzza molto.
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |