Nick: ezechiele Oggetto: re:biutiful cauntri Data: 16/5/2008 15.31.40 Visite: 64
è stato detto: Allora mi chiedo,a voi , non capita mai di sentirvi spalle a muro? Di sentirvi totalmente impotenti?
ho tentato di affiancare chi credeva che le cose si potessero cambiare,non sono mai stato fermo a grattarmi la panza... però questa sensazione la senti spesso e delle volte in occasioni che manco volevi capitassero... esempio : una tua compagna sta così male che nessuno compreso te la può aiutare... ancora oggi sento sta sensazione d'impotenza che mi lacera dentro,come quando sento in tv che esiste ancora la fame nel mondo e invece di nascere soluzioni(tipo ogni vip di questo mondo sborserebbe qualcosa per la fame nel mondo)nascono nuove associazioni umanitarie... .) ciau Monny* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|