Nick: ezechiele Oggetto: re:forse... Data: 21/5/2008 15.25.25 Visite: 61
l'importante è rimanere se stessi in qualsiasi occasione cioè... cerchi di comportarti bene e nel migliore dei modi bene... ricevendo cosa? cose da cui pigliare le dovute distanze rimanendo delusa/o... bene... indi credo non ne valga manco la pena reagire diversamente dal continuare a trattare una persona come facevamo in tempi migliori e non sospetti... (se hanno un atteggiamento deludente da me andassero via subito se sono partner) poi credo che capiscano in un dovuto arcotemporale quanto poi sia importante avere un amicizia/rapporto diverso dallo stare insieme... alla fine penso che,se a qualcuno hai dato affetto,passione,amore...il tuo corpo dicendogli ti amo...credendoci tanto... dopo non si possa odiarli + di tanto,cioè si accumula un po di rabbia...ma se mi deludi così tanto post o altro non te lo dedico... (dipende ovviamente dalle proprie esperienze e,dagli atteggiamenti subiti) però penso se non si sia poi concluso nel peggiore dei modi...questa è una linea che seguo... cioè sotto una forma ecclesiastica porgo l'altra guancia(cu nu poche e pecone in +) non portando rancore... visto che l'ho amata magari giorni prima... o'purpe s'adda cocere inta ll'acqua soje [cit] .) per esempio tale bigapple ma deluso come tecnino,ma mic ciò ddiche Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|