Nick: Viola* Oggetto: re:SondaGGio Data: 22/5/2008 12.35.36 Visite: 69
Violentami - Jo Squillo Violentami, violentami, piccolo. Violentami, violentami sul metrò. Violentami, violentami, piccolo. Violentami, violentami sul metrò. E mentre aspetto alla fermata Sembra buia la giornata. Ho un po’ paura, l’eccitazione Per i cavi ad alta tensione. Violentami, violentami, piccolo. Violentami, violentami sul metrò. Violentami, violentami, piccolo. Violentami, violentami sul metrò. Sono appena scappata di casa. Voglio fare una storia un po’ strana. Prendimi, prendimi senza fretta: Non ho nessuno che mi aspetta! Violentami, violentami, piccolo. Violentami, violentami sul metrò. Violentami, violentami, piccolo. Violentami, violentami sul metrò. Sono nuda, tu hai paura. Sono nuda, che hai paura? Nuda, nuda, tu hai paura. Sono nuda, che hai paura? Violentami, violentami, piccolo. Violentami, violentami sul metrò. Violentami, violentami, piccolo. Violentami, violentami sul metrò. E con le bimbe, mie amiche, Credo che il mondo sia dinamite, Se salti un po’ di più scoppia il mondo, Pensa se allora sarà un bel giorno! Violentami, violentami, piccolo. Violentami, violentami sul metrò. Violentami violentami no no no!!! Violentami violentami no no no!!! Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |