Nick: NapolNews Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: UN MANIFESTAZIONE X IL NAPOLI Data: 17/7/2004 12.42.47 Visite: 80
Mentre il tribunale concedeva un nuovo rinvio all'istanza fallimentare sul Calcio Napoli, ieri i tifosi organizzati si sono riuniti per la prima volta congiuntamente lanciando l'idea di una manifestazione denominata: Orgoglio partenopeo. Manifestazione pro Napoli Nel pomeriggio di ieri stato presentato al centro Paradiso di Soccavo liniziativa congiunta dei gruppi organizzati del tifo partenopeo per sostenere il Napoli in questo momento cruciale per le sorti della societ. "Orgoglio partenopeo", questo il nome della manifestazione che si svolger allo stadio san Paolo in data ancora da destinarsi e che stata proposta allamministratore unico della SSC Paolo Bellamio. La manifestazione che sar una sorta di Telethon per il Napoli, vedr la partecipazione di alcune vecchie glorie azzurre. Un maxi schermo posto al centro del campo, proietter le immagini degli ultimi 20 anni azzurri: scudetti, coppe, gol, ma anche coreografie e cori da stadio. Il biglietto coster 5 euro, ma i soldi non finiranno tutti nelle casse del Napoli, infatti il 10% del costo del tagliando sar devoluto allospedale Santobono di Napoli per lacquisto di nuove apparecchiature. "Questo - ha sottolineato Bellamio al termine della riunione - mi pare un momento importante perche ce stata laggregazione da parte di tutta la tifoseria, che si e compattata intorno ad un obiettivo comune. Ho spiegato le condizioni del Napoli e tutto quello in questo momento stiamo facendo. I tifosi avranno il totale appoggio della societa nei limiti di quello che possiamo fare. Mettiamo a disposizione i nostri mezzi e le nostre conoscenze. Ho chiesto a loro di dare ancora una volta dimostrazione della loro civilta. Inoltre la societa partenopea, per il giorno dellevento, mettera a disposizione un intera pagina web dove potranno pervenire anche le varie adesioni". I tifosi chiedono al Comune luso dello stadio, alla societa di mettere a disposizione una pagina web del proprio sito ufficiale e laiuto per la prevendita dell evento, ai mass media la divulgazione ed il sostegno del progetto. Data:Sabato17Luglio2004 Fonte:CalcioNapoliNews.it |