Nick: pride70 Oggetto: re:non è che il turismo Data: 26/5/2008 15.2.51 Visite: 12
è stato detto: cioè siamo noi per primi che godiamo dei servizi che non funzionano, però
bè, mica solo dei servizi che non funzionano!! Anche della profonda ed assoluta incapacità di vivere nella civiltà di molti napoletani stessi...e a proposito degli esempi che facevo prima, potrebbe sembrare che la mia insofferenza sia solo verso gli strati "bassi" della società, mentre io mi scaglio con lo stesso fervore anche contro la cosiddetta "gente perbene" che so pure più una chiavica, perchè in teoria dovrebbero avere gli strumenti "culturali" per sapere campare nella civiltà mentre so peggio degli altri...ad esempio, così mi viene in mente la gentaglia che sta fuori al bar cimmino parcheggiando in seconda e perchè no terza fila, i suv che gli hanno regalato i papà a 18 anni, mentre la gente normale per passare da via petrarca ci deve impiegare 3/4 d'ora per fare 300 metri... fosse per me, si dovrebbe passare con quei mostri che hanno le ruote da 3 metri di diametro e scamazzare tutto quello che trovano sul percorso...
|