Nick: Pompeo Oggetto: re:OH SOMMO... Data: 29/5/2008 23.55.20 Visite: 61
come vedo non hai per nulla capito il senso di quello che ho scritto ma ci può stare. quello che poi non ci sta e che ti fa girare un po' le palle (almeno a ME) è che dopo che uno ti rispiega il senso di quello che ha scritto tu continui ad usare quel tono da SOMMO dicendo cosa fare, dove andare e che misura di barca chiavarsi in culo. se permetti è parecchio fuori luogo. poi come ti ho detto i messaggi te li mando in PUBBLICO e come ti ho detto NON SUCCEDERA' PIU' proprio perchè leggendoti ho capito che tu, oh sommo non hai il minimo rispoetto per i cazzi privati altrui. se io mo in privato ti avessi scritto che ho un male incurabile o che sono gay ma i miei non lo sanno o qualunque altro cazzo... ora i tuoi cumpagnielli saprebbero che ti ho scritto in privato e tempo tre post... saprebbero pure che ho scritto... ergo... fai quel cazzo che vuoi.... ma se proprio non puoi fare a meno di interagire con me, cerca di evitare il tono paternale consigliandomi ed ammonendomi... tengo un'età e pur epoca pazienza. statti bene OH SOMMO esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano o la visita ad un museo, che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore. |