Nick: Pompeo Oggetto: re:mi spiegate Data: 30/5/2008 14.49.12 Visite: 66
ti sono vicino nel tuo stato d'animo. davvero E' esattamente quello che penso io. con l'aggravante che da 20 anni a questa parte le "incongruenze" che accadevano erano cronologicamente spalmate a distanza di tempo tipo uno che oggi fa il ministro urla ad una signora di pulirsi il culo con la bandiera italiana poiiiiii il figlio di un re fascista e ASSASSINO viene fatto rientrare alla chetichella sul suolo italiano..... poiiiiii dopo moooolto tempo decide anche di chiedere soldi e candidarsi alle elezioni... e un po' per volta a piccoli pezzi, ingoi merda su merda... da da due mesi a sta parte stiamo ingoiando VAGONATE di merda che mi stanno SOFFOCANDO e penso che tra poco morirò asfissiato nel mio essere cittadino... poi quando comincia la lotta armata la gente si stupisce... bah. esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera via crucis con una semplice stretta di mano o la visita ad un museo, che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore. |