Nick: L'intrusa Oggetto: per Mir e Criseos Data: 20/7/2004 21.58.48 Visite: 36
Amici miei...sono anni che "conservoconservo" un mercato d'oggetti e panni che non trovano più spazio, ne collocazione (occorrerebbe un magazino)..e non mi lasciano andare via. La mia è un abitudine atitudine molto sentimentale, e direi familiare, mia nonna conservava tutto, alla sua morte, non sono bastati tre garage, per custodire, oggetti, bambole, giochi antichissimi e preziosissimi, appartenuti ancor prima, ai suoi primi parenti... E così anch'io, ho conservato tutto, ho due scatole piene di biglietti, cicche, lettere della mia adolescenza, del Liceo, in garage ho 32 barbi più una casa in montagna ed una in città (sempre Mattel s'intende), e i miei primi abitini, le mie "mitiche" scarpette di vernice rossa numero 34, non volevo toglierle più ricordo, tanto mi facevano senTire magica, e le magliettine cortecorte, che indossavo a 14 anni sul mio Zip. IO adesso odio tutto questo, perchè "qualcosa" ha scelto per me un tipo di vita che rifugge da tutto questo, che m'ha costretto in poco tempo, e con grande sofferenza a distaccarmi da qualunque tipo D'OGGETTO, le "COSE", in tutti i miei spostamenti, in tutti i miei borsoni, non ce stato più spazio per tutte quelle cose... M'hanno rotto il cazzo tutte queste "cose", e i gingilli, e i portafortuna, e i guanti e le bambole antiche di mia nonna, fannnccccuuulllllo!!! Quanta sofferenza c'è dietro questa affermazione: carissimi ricordi, fatti di oggetti e cose (inutili), io esisto, sono esistita e lo ricordo perfettamente, ed esisterò comunque, pure senza di voi. E la vita continua, e se ne accumulano di nuovi... Addieu, tutto ciò che conta, è già qui con me, per sempre impresso nella MENTE e nella MEMORIA, non fa polvere, si porta in viaggio facile, e non ingombra. Addieu. |