Nick: _azneroL Oggetto: re:x Lory... Data: 21/7/2004 10.23.35 Visite: 26
è stato detto: con auto aziendale o cmq. con le spese da imputare all'azienda... e ti dico ke il tempo così passava molto velocemente!!!
daniè ma che ti devo dire...qui si fa economia sulla cancelleriaaaaaa hai presente le cartelline con i lembi? sai quelle di carta. na volta usate le devo girare e usare il lato interno. i post-it hai presente??? non me li vuole comprare dice che nn gli piacciono. l'evidenziatore lo conosci??? mi serve per spuntare gli articoli che scarico. mi ha detto che costa molto adesso spunto con una penna. la carta igienica...un optional...eppure in bagno ci vanno e non solo a fare pipì, mi chiedo come fanno, con le mani? daniè ca nun vonn caccià na lira anzi un euro come fanno a rimborsarmi le spese??? non mi hanno mai rimborsato nulla... ah.. nn c'è un frigo in ufficio...io mi porto una bottiglia di acqua da casa che metto in frigo per non berla calda, e quando vengono i clienti e vogliono bere fanno tante figuracce. se u vedessi il mio uffico quant'è carino.. dovrebbe avere una certa funzionalità... ci sono poltrone, scrivanie di legno... ma se un cliente va nel bagno nun tenb a carta. alle volte mi arrabbio perchè vorrei far capire loro che l'immagine nel lavoro conta molto. bho!
|