Nick: ezechiele Oggetto: re:Divieto di intercettazioni Data: 8/6/2008 13.2.14 Visite: 70
commovente... mi è sembrato il presidente del Napoli,il quale disse che in 5 anni avrebbero portato la società di nuovo ai grandi livelli... ed esattamente in questo punto:
è stato detto: se «i primi cinque anni sono serviti per impostare le soluzioni », i prossimi cinque «serviranno a realizzarle».
spero vivamente per chi tanto l'ha voluto al potere che sia così... anche perché qui si supera: Se lo Stato vuole restare tale, quando c'è da far rispettare la legalità deve intervenire usando la forza». bentornato...segue link http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/dm-berlusconi_mussolini.jpg ps premetto che diffido anche della sx... .)
è stato detto: Santa Margherita Ligure - «Introdurremo il divieto assoluto di intercettazioni telefoniche». Unica eccezione per le indagini che riguardano reati di mafia, camorra, 'ndrangheta e terrorismo
penso che non ci sia bisogno solo di intercettazioni telefoniche o di pizzini...ma che si dessero una mossa per rendere vivibile la nostra nazione.
è stato detto: D'altra parte, chiede rivolgendosi alla platea, «alzi la mano chi di voi non ha il timore di essere ascoltato ogni volta che parla al telefono». Di mani non se ne vede neanche una.
chi non ha niente da nascondere non fa questo tipo di dichiarazioni... ma sappiamo benissimo che la maggior parte dei nostri politici... sono indagati. povera Italia...basta solo che si diano una mossa concreta. buongiorno .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|