Nick: VL82 Oggetto: re:Situazione Data: 10/6/2008 17.48.42 Visite: 37
Ma Berlusconi in questo momento rappresenta, volenti o nolenti, la Repubblica Italiana.. Quindi la scelta non è tra qualcuno che deve dare ascolto a lui o ad altri... E comuqnue secondo me le istituzioni locali dovrebbero invece, più che quelle centrali, pensare agli interessi dei cittadini che li hanno eletti per governare il territorio. Se non sei capace dici : signori scusate non sono capace, mi dimetto. Altrimenti fanno bene a commisariare e poi pero' non ci possiamo lamentare. Sia chiaro non sono critico con te.. E' che sono davvero avvelenato con il duo Bassolino/Jervolino... Cioè ora che la sindachessa ammollerà anche la palla della scelta dell'ubicazione del temrovalorizzatore, dovrebbe contestualmente dire.. signori delle due l'una : io non sono capace e pertanto mi dimetto. Oppure sarei anche capace, ma Napoli è ingovernabile o mi date una mano o mi dimetto.. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |