Nick: neverm|nd Oggetto: re:vabbè Data: 12/6/2008 23.59.59 Visite: 63
mah guarda, io credo che sia colpa della gente fino a un certo punto. cioè, la colpa principale è del sistema dei mezzi di informazione e delle loro tecniche volte a lobotomizzare la gente in modo che non si interessi più di tanto alle questioni serie. se così fosse, governo elites ecc. sarebbero sotto pressione, dovrebbero rispondere delle loro azioni e pure delle loro malefatte, e ovviamente non converrebbe. vabbè mi fermo qua, mi fa talmente rabbia la questione che potrei scrivere per ore... cmq nemmeno io su msn ci sto mai, prima o poi ci beccheremo vedrai
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |