Nick: ezechiele Oggetto: re:video mai trasmessi Data: 21/6/2008 18.58.39 Visite: 73
Freccero non poteva dare definizione migliore... ma di un Italia che ti lascia vivere solo il peggiore... .) ho visto il primo video...ed è come dire,un programma trasmesso solo in orari dove tutto dorme...e solo chi ama la notte riesce a vederli... ecco perché non li abbiamo mai visti in prima serata e da nessuna parte...la verità non verrà mai fuori... non è l'Italia che meritiamo... il premier è come il buon vecchio Mussolini... cioè come si dice nel primo video non lascia Berlusca nemmeno libertà di stampa... proprio come quando Mussolini vietò alla stampa di trattare e pubblicare argomentazioni che riguardassero la cronaca nera... per fare in modo che le altre nazioni credessero che in Italia andasse tutto bene... vedrò anche gli altri,ma personalmente non scopro niente di cui non sapevo già... .) ma ti ringrazio lo stesso...così si svegliano tutti,visto che la rivoluzione non russa cit Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|