Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: questione mafiosa Data: 23/6/2008 18.51.58 Visite: 56
è stato detto: le istituzioni sono assenti o accondiscendenti e in vendita al miglior offerente!!!!!
forse non c'entra con ciò che vuoi dira ma comunque... assurdo chi propone un business del genere è a dir poco e cioè: Io imprenditore del nord non ho + come pagare etc per poter smaltire rifiuti(tossici)... chi è il peggior personaggio a cui fare riferimento e proporgli na cosa del genere? dopo vari giri di loro conoscenza...sia di potere politico che mafioso...ecco trovata una soluzione... andiamo a cercare in Campania... quella casalese da anni anni e anni è una vera minimafia + che gangcriminale,così fiutato l'affare ultramiliardario si è proseguiti...e oggi ci accorgiamo di come stiamo. Violenza istituzionalizzata questo il termine adatto. Noi lavoratori onesti siamo solo divenuti merce di scambio e basta!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|