Nick: zopar Oggetto: re:Anche mozilla e firefox bucati Data: 27/7/2004 9.13.36 Visite: 46
>Beh mi sembra che altri produttori non si siano mai >tirati indietro nelle emissioni delle patch. a farle no ma a farle per bene... >Ma no, posso solo farti credere che il mio sito finto >pezzotto che ho creato abbia il certificato corretto >della tua banca online. Cmq devi andarti a prendere il certificato della banca... Infine ti ricordo, che esistono anche altr browser, Nautilus, Konqueror, e tanti altri... tutti open... la variertà è un'altra forza del modello open, insomma se mozilla va male per qualche giorno c'è già chi lo sostituisce... Se exploder va male da anni perchè non è mai stato sostituito? Io comprendo che vuoi farmi notare un bug, e sono contento che vengano scoperti e patchati, però non venirmi a fare il saputello quando poi sono anni e anni che explorer non viene aggiornato per bene eppure tutti continuano a usarlo senza preoccuparsi della sicurezza... per non parlare delle funzionalità... manco il TAB esiste in exploder... mentre in altri browser esiste davvero da molto tempo, e questo è solo un piccolissimo esempio. |