è stato detto:in realtà credo che Marino, come al solito, sia un gran figlio di b.....
dopo che han dichiarato che non pigliano panchinari di serie B...lo possiamo pure urlare... che è un gran fjo de na bona... parlavamo di Diamanti classe 83... bravo sulle punizioni è dir poco,po dandogli spazio... cresciuto nella stessa squadra in cui è cresciuto Vieri...
abbiamo perso altri calciatori per questo giochetto...cioè giocare al tira e molla/al ribasso..
non ha agito scegliendo nel migliore dei modi anche in questo caso la società... .)
è stato detto:che potrebbe valere al massimo 6 milioni di euro, ma dovresti trovare un "amatore"..
l'hai detto un amatore...visto che per come si è comportata non valeva + di 3mln ma sudando...
è stato detto:il tutto, chiaramente, perchè non rientra più nei piani sportivi della società che punta decisamente su Lavezzi e un attacante centrale alla Denis o Zalayeta......
ovviamente che te lo dico a fare fra i due... ma su Denis voglio che mi contraddica... dico ancora che avrei puntato + su Valery
Valery:
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...