Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyNurse Oggetto: re:20euri per siani? Data: 2/7/2008 22.28.18 Visite: 32
è stato detto: vabè era una mia opinione mica ho detto fa ciò che dico...
ehy..vaboh..io intanto UN POSTO AL SOLE non lo guardo..mica Se dovessi seguire tt le puntate..uwwàà.. una sera ci sono e l'altra No.. porteri lo share sotto sopra è stato detto: cmq sient'ammè(con tutto il rispetto ma senza BENE) acciret tu e siani
   grazie eh iij che amico..puffff è stato detto: non c'è bisogno di una passeggiata romantica... e se questo offre il tuo convento auguri...
Il"mio"...eh.. era giusto x dire che d'estate a napoli..questi sono gli EVENTI.. se posso ci partecipo..poi che possa costare 20..30 o di +...io VIVO..esco e mi diverto.. con siani o senza... Di certo compagnie/amicizie divertenti..ce ne sono a morire ed anche GRATIS..ovviamente^_* Buona serata a te..ovunque la passi..caro Leo (BENE o MALE)?
Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|