Nick: Anglachel Oggetto: va vedi io gli occhi ... Data: 3/7/2008 21.38.2 Visite: 55
... li ho aperti un pò di tempo fa :) e sì, pare strano, ma mi tengo informato e cerco di colmare le mie lacune. come ho cercato di fare anche approposito del trattato di lisbona, a cui ovviamente ho rinunciato visto che il pdf era circa di 300 pagine se ben ricordo. invece dopo avere letto il testo e dopo avere visto il video noto che non c'è una sola citazione sul trattato di lisbona e sulla eventuale perdita di sovranità da parte dei popoli (più di quanto non si abbia già ora eh), sono un bel collage fatto bene di cose che il presunto rivelatore di verità vuole fare sapere; un ottimo esercizio di comunicazione, ma quanto a fatti ZERO :) informazione? giustissimo, partiamo dal trattato di lisbona, leggitelo tutto e poi facci sapere che problemi da rispetto alla legislazione vigente. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |