A me si..ma con il figlio del mio capo.. Un medico.. Avevamo sempre grande rispetto l'un con l'altro.. si lavorava assieme..e si scherzava.. Poi un dì..una litigata fortissima.. lui alza la voce..io lo rispondo a male parole.. (mai chiamato stronzo a nessuno prima di allora).. eppure come dici te..cara viola.. Succede..
Nella furia a volte i modi non possono essere controllati.. Se sei convinta di avere ragione poi..eh ancora + difficile..capire il perchè di tale azione..
Scusarsi è il minimo..rendersi conto di ciò che si è fatto è una ulteriore umiltà..
Se poi come credo che sia..si lavora assieme.. il tempo rimargina tutto..
Il figlio del mio capo..si è sposato la settimana scorsa.. Gli ho fatto gli auguri e nulla.. Certo il rapporto che avevamo un tempo..forse si è leggermente incrinato.. Ma ci si abitua(x forza di quiete vivere e lavorare) si va avanti!
Buona fortuna..e vedrai che domani poi avrete stemperato il tutto..e semmai ci sorriderete pure sù! Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) **MuoReGiovAnEcHiEcARoAgliDeI**