Nick: Anarchy° Oggetto: re:Il pizzo di Berlusconi Data: 8/7/2008 0.32.44 Visite: 51
guarda.. punto primo, riprendendo questo articolo io sto facendo un discorso ancora più alto. sto parlando di onestà, di legalità, di corruzione, di senso dello stato, di mafia, di potere economico, di potere mediatico, di potere giuridico, di massoneria. sto parlando di gente di merda che non reggerebbero il confronto nemmeno con lo sterco di vacca. e ancora non ho affrontato il piano strettamente politico. anzi ti dirò. non lo voglio affrontare perchè ora mi è proprio indifferente. punto secondo, io il governo precedente l'avrei affondato dal giorno delle elezioni dei ministri, anzi dalla sera della vittoria quando dissi testualmente "meglio perdere senza mastella che vincere con mastella" che, ovviamente, sta ad intendere quanto la mia politica ed i miei ideali siano lontani dall'idea di centrosinistra che voialtri abbiate (non solo per colpa vostra, figuriamoci..) punto terzo, l'indulto crederlo un'idea filo-comunista fa proprio ridere ma..quanti vot l'amma ricere ancora? non continuo. mi scoccio.
 |