Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Take_Back
Oggetto: cos'è dio?
Data: 28/7/2004 21.53.29
Visite: 6

..ciao diabolica! e ciao a tutti gli altri ke leggono...
...
ho letto il tuo messaggio e sai ke ti dico...?
..ke a parte il fatto ke è già stupida la sola idea di credere ke in un universo così grande esista un unico dio così potente...
...cazzo ma pensateci un attimo...un dio perkè dovrebbe creare qualcosa di così stupido come la terra, gli uomini e tutto il resto...
.....non ke io sia uno ke disprezzi la vita e tutto il resto, ma io sinceramente se fossi un dio...vi potrà sembrare stupido... ma non credo proprio ke andrei a creare una cosa ke poi mi kakerebbe il cazzo così tanto...ma vi rendete conto di ogni giorno quanta gente prega kiede e rikiede, e quanti bestemmiano imprecano e così via....
...io sinceramente non saprò dirvi esattamente quanti ne sono ma vi dico...SONO TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTI...(:p)...tutti, anke i + atei kiedono almeno una volta nella loro vita qualcosa, a questo dio supremo...
......e IO DIO SUPREMO dovrei continuare un GIOCO così cacacazzo così RIPETITIVO e così........bah..non so come kiamarlo....da oltre ki sa quanti MILIARDI DI ANNI?....ma siamo matti?....
...ma cos'è un DIO...o un COGLIONE questo quì?...
...
la cosa effittavemente forse + messa un pò troppo sotto un aspetto divertente, ma alla fine non possiamo fare altro ke ammettere..ke sio dio...veramente esistesse....
...oh ragazzi sarebbe un coglione.......ma ditemi un pò voi...uno ke va a creare gente ke muore in guerra, bambini ke muoiono senza neanke vedere la prima luce, donne sfruttate...razze disprezzate e così...ditemi un pò voi se questo è un dio...
...
un coglione ragazzi
...UN COGLIONE.

..ciao a tutti...e scusatemi se mi sono dilungato così tanto..byee

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

il nostro pessimismo...   28/7/2004 17.43.28 (96 visite)   diabolica
   re:il nostro pessimismo...   28/7/2004 18.18.12 (16 visite)   Masca
   re:il nostro pessimismo..   28/7/2004 18.49.9 (14 visite)   zopar
   re:il nostro pessimismo...   28/7/2004 19.27.57 (13 visite)   Crasi
      re:il nostro pessimismo...   28/7/2004 19.34.46 (10 visite)   tuxiana
   re:il nostro pessimismo...   28/7/2004 20.2.39 (14 visite)   pearl jam
   re:il nostro pessimismo...   28/7/2004 20.16.30 (4 visite)   older
   cos'è dio?   28/7/2004 21.53.29 (5 visite)   Take_Back (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata