...anche altra gente camminando non parla d'altro e finquando non sei trà persone che condividono altre vicende attorno al Napoli sei travolto dall'obbietività trà "" della gente(tifosa comune).
anche se sono d'accordo che quì come al solito se si parla del Napoli del calcio degli ultras delle bocce non interessa mai a nessuno ma si sente solo puzza di bruciato..ma non sono quì per fare lotte di nessun genere con nessuno ma manteniamo un rispetto ognuno di noi verso l'intelletto altrui e con civiltà cercando un confronto aperto e non mediaticosostacolativo nun ce serven manc gli avvocati del diavolo..e puntualizzo che non c'è l'ho con nessuno ma solo con chi non ti rispetta in qualsiasi modo a domani notta a tutti!!
e grazie ancora comunque
ORGOGLIOSI DI ESSERE PARTENOPEI E FIERI DI ESSERLO FINO ALLA MORTE CHI NON VIVE DI QUESTO MONDO L'HO RIBADITO + VOLTE CONTI FINO A DIECI PRIMA DI PARLARNE O ALMENO FATEVENE UNA CULTURA DIVERSA I MOLESTATORI GLI ESAGITATI CHE SFRUTTANO USANO UN MONDO O UN ALTRO PER I LORO SCOPI ESISTERANNO SEMPRE E DOVUNQUE...
w TONINO CAROTONE w LUI LO VORREI AD OCCHI CHIUSI COME PRESIDENTE